Gelato Dal Doge …solo Gelato Artigianale

Tutta la nostra produzione contiene solamente prodotti naturali di prima scelta.

Lavoriamo ogni giorno con passione per offrire il miglior GELATO artigianale possibile ai nostri clienti, senza alcun tipo di colorante né conservante aggiunto. Nel nostro gelato NON troverete nemmeno grassi idrogenati, o antiossidanti, o altri composti chimici dannosi per la salute.

Sempre più si sente il ritorno all’esigenza di sapere cosa si mangia, di avere fiducia nel contatto diretto coi produttori.
Aumenta il bisogno di non essere semplici consumatori che puntano incondizionatamente al ribasso, ma di essere consumatori consapevoli: di ciò di cui nutriamo il nostro corpo e di chi favoriamo e appoggiamo per il suo lavoro.
È su questi principi che tutti i nostri prodotti si basa su: bassi consumi energetici e il massimo rispetto ambientale;

Una scelta di prodotti naturali e tutta diretta verso l’agricoltura e l’artigianato locali, a scapito di prodotti industriali lavorati su criteri finanziari e intrinsecamente di scarsa qualità; una politica del rifiuto del debito e del pagamento istantaneo ai nostri fornitori.

La nostra tradizione familiare ormai più che cinquantennale parte dalle montagne e arriva nel Mediterraneo per “mettere sul cono” tutta l’arte e la maestria di decenni d’esperienza, per venire incontro a questa rinnovata esigenza, e per trasmettere l’arte del gelato artigianale.

Generalmente si pensa che un buon prodotto alimentare debba soddisfare il palato, a buon ragione l’olfatto, e magari la vista, senza andare oltre.
La nostra idea è che la ricchezza e la complessità di una tradizione come quella del nostro artigiano debba essere messa in risalto attraverso tutti i sensi. Deve poter essere udita, e appresa.

Deve poter essere toccata con mano, in ogni fase. Deve poter essere compresa per essere completamente gustata.

La produzione secondo questi criteri è la strada che abbiamo intrapreso, e la nostra idea principale è che tutto ciò che vedete, sentite, mangiate, ha una storia, e questa storia può essere verificata e compresa direttamente da voi, se sceglierete di farne parte.
[one_half spacing=”yes” last=”no” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” link=”” hover_type=”none” border_position=”all” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”solid” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” class=”” id=””]

Laboratorio di Sliema

[/one_half]
[one_half spacing=”yes” last=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” link=”” hover_type=”none” border_position=”all” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”solid” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” class=”” id=””]

Gelateria a Valletta

[/one_half]